CGV Sarenza Flash

Modalità di abbonamento

Sarenza propone al Cliente di sottoscrivere l'abbonamento annuale a Sarenza flash, fatturato 13€ TTC, servizio di consegna a domicilio in 24h per tutti gli ordini effettuati sul sito www.sarenza.it su riserva delle disposizioni menzionate qui sotto.
Ogni abbonamento a questo servizio a pagamento implica la previa e completa accettazione delle presenti condizioni, delle nostre CGU/CGV (disponibili qui), della nostra politica di protezione dei dati personali (disponibile qui) di cui il Cliente riconosce di aver preso conoscenza.
Il servizio viene registrato dalla sottoscrizione sul Sito, su riserva della validazione del pagamento. Ad ogni connessione sul suo conto, il Cliente verrà riconosciuto come beneficiario del servizio.
L’abbonamento è nominativo.

cancellation

Il presente abbonamento viene stipulato per una durata iniziale di un anno a contare dal giorno in cui il Cliente spunta la casella « Mi abbono » prevista a questo effetto sulla pagina di scelta del metodo di consegna, su riserva della validazione del pagamento.
L’abbonamento sarà rinnovato tacitamente per dei periodi successivi di un anno, a contare dalla data di scadenza del periodo iniziale. Il contratto potrà essere revocato inviando un'e-mail al Servizio Clienti di Sarenza rispettando il preavviso di un mese prima della data di anniversario dell'abbonamento.

Diritto di recesso

Il cliente dispone di un tempo legale di 14 giorni per esercitare il suo diritto di recesso a contare dalla data di sottoscrizione dell'abbonamento e senza doverne giustificare le motivazioni.
Il Cliente dovrà notificare in forma scritta la sua decisione di recesso all'indirizzo: Service client Sarenza Italie, 27/29, rue de Choiseul – 75002 Paris - FRANCE, prima dello scadere dle termine.
Il Cliente verrà integralmente rimborsato della somma versata per l'abbonamento.
Il formulario di recesso è disponibile al seguente link

Condizioni di pagamento

Il Cliente deve pagare il montante dell'abbonamento durante la sua sottoscrizione. Una linea supplementare apparirà nel ricapitolativo del suo ordine e nella fattura.
Sarenza si riserva il diritto di modificare le sue condizioni e le sue tariffe. Il Cliente verrà informato di ogni eventuale modifica ogni anno, prima del rinnovo del suo abbonamento.
In caso di rinnovo dell'abbonamento, un prelievo automatico verrà effettuato il giorno dell'anniversario dell'abbonamento.
In caso di pagamento tramite Contrassegno, la consegna con SARENZA FLASH non è disponibile.

Forza maggiore

Sarenza non sarà ritenuta responsabile di ogni mancanza alle sue obbligazioni in caso di forza maggiore.

Restrizioni

  • I giorni festivi e feriali
  • La vigilia di un giorno festivo o feriale. L'ordine verrà spedito l'indomani del giorno festivo o feriale
  • Il venerdì. L'ordine verrà spedito il lunedì successivo
  • Dopo le 12h, dal lunedì al giovedì. L'ordine verrà spedito l'indomani.
Restrizioni sugli indirizzi postali: Durante il passaggio dell'ordine, quando il Cliente indicherà il suo indirizzo di consegna, un messaggio indicherà se l'indirizzo non è servito dalla consegna in 24h e preciserà il tempo di consegna garantito per questo indirizzo.
Restrizione sui prodotti: Non tutti gli articoli proposti sul sito www.sarenza.it sono eligibili alla consegna in 24h. La lista dei prodotti esclusi dal servizio è disponibile al seguente link
In caso di ordine che comporta un articolo non eligibile, il Servizio Flash non potrà essere utilizzato. Il cliente dovrà scegliere un metodo di consegna standard.
L'ordine verrà spedito con UPS Standard
Il metodo di pagamento tramite Contrassegno non è disponibile con il servizio di consegna Sarenza Flash.
Il metodo di consegna Sarenza Flash non è disponibile per gli ordini effettuati tramite l'App di Sarenza.
La consegna in 24h per gli indirizzi eligibili al servizio di consegna Sarenza Flash non sarà garantita entro mercoledì 29 giugno 2016 e mercoledì 7 settembre 2016. Durante questo periodo, un ritardo di 24h potrebbe verificarsi sulle consegne. Il Cliente verrà avvisato di ogni eventuale ritardo via mail.
Durante questo periodo (dal 29 giugno al 7 settembre 2016), la sottoscrizione del servizio Sarenza Flash verrà sospesa.

Cambio e reso dei prodotti

Le modalità di cambio e reso dei prodotti sono indicate nelle CGV/CGU (disponibili qui).