Cambio

 

Al momento della spedizione del tuo ordine di cambio, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracking del tuo pacco.

Posso cambiare un prodotto?

Per cambiare un articolo del quale non sei soddisfatto, hai 100 giorni dalla data di spedizione dell'ordine. Gli articoli che vuoi cambiare devono essere nuovi ed in normale stato di conservazione, non devono essere stati portati ma solamente provati. Ti preghiamo di selezionare TUTTI gli articoli che vuoi cambiare/rendere. È possibile effettuare il cambio/reso una sola volta per ogni ordine. Ti preghiamo di restituirci i prodotti all'interno di una scatola da imballaggio per proteggere la merce. Di attaccare all’esterno l’etichetta di reso che hai scaricato dal sito e stampato. Puoi cambiarli soltanto per altri articoli della stessa marca e dello stesso modello, in una misura diversa o un colore diverso.
Se gli articoli rinviati erano in promozione o se hai utilizzato un codice promozionale durante la conferma del tuo primo ordine, avrai lo stesso sconto per il tuo ordine di cambio.

Come fare un cambio?

Prima devi identificarti sul nostro sito nella rubrica « Profilo cliente » e cliccare su « Fare un reso » e poi lasciati guidare.

I nuovi articoli che sceglierai ti saranno riservati appena avrai confermato la tua richiesta di cambio.

Potrai consegnare il pacco presso l'Ufficio Postale più vicino al tuo domicilio, individuandolo al link seguente: http://www.poste.it/online/cercaup/.

In alternativa, un corriere di Poste Italiane verrà a ritirare il pacco direttamente all'indirizzo da te scelto, dal lunedì al sabato, tra le 9.00 e le 18.00. Per organizzare il ritro del tuo pacco, ti invitiamo a chiamare il numero 800 905 660 . Dal momento che i nostri corrieri effettuano consegne e ritiri in orario lavorativo, ti consigliamo di scegliere come indirizzo di consegna/ritiro, un luogo presidiato durante il giorno oppure il tuo luogo di lavoro.
Se l'importo del tuo ordine di cambio è superiore all'importo del tuo primo ordine, potrai pagare la differenza online via Carta di credito, PayPal o Contrassegno, in base al metodo di pagamento che hai scelto quando hai effettuato il primo ordine.

La spedizione del tuo cambio avverrà soltanto dopo il ricevimento del pagamento.

Se l'importo del tuo cambio è inferiore all'importo del tuo primo ordine, ti rimborsiamo la differenza nei 15 giorni lavorativi successivi alla tua richiesta di cambio, tramite la procedura guidata sul sito oppure tramite il nostro Servizio Clienti, a condizione che il pacco di reso sia stato affidato al nostro trasportatore.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Il servizio Clienti è qui per aiutarti!

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