La carta regalo Sarenza

Come acquistare una carta regalo Sarenza?

Ti basterà recarti sull’apposita pagina del nostro sito (http://www.sarenza.it/carta-regalo), scegliere l'immagine che preferisci ed inserire le informazioni delle carte regalo che vuoi offrire.
Ti proponiamo 6 importi diversi, da 30 a 300 euro, al fine di soddisfare al meglio i tuoi desideri. Ti basterà scegliere la somma che desideri offrire nell'apposita lista scorrevole.

Posso scegliere la data di invio della carta regalo Sarenza?

Certo! Ti basterà selezionare semplicemente la data desiderata al momento della creazione della carta regalo. Potrai posticipare la data di invio della carta regalo al suo beneficiario fino ad un anno.

Il beneficiario della carta regalo, in che modo la riceverà?

Invieremo un'e-mail al beneficiario della carta regalo al momento della validazione del tuo ordine, oppure alla data che tu avrai indicato. Questa e-mail conterrà l'immagine che avrai scelto, il tuo nome e il tuo messaggio personalizzato. Ne riceverai anche tu una copia via e-mail.

Preferisco stampare la carta regalo per poterla consegnare personalmente al destinatario, è possibile?

Certamente! La tua e-mail di conferma dell'ordine conterrà un link al quale potrai scaricare la carta regalo che hai offerto. Potrai stamparla e piegarla seguendo le istruzioni per ottenere una bella carta regalo personalizzata.

Posso acquistare più di una carta Sarenza?

Puoi acquistare fino a 5 carte regalo alla volta. Ti basterà inserire le informazioni inerenti alla prima carta sulla pagina di creazione e aggiungerla al tuo carrello, poi cliccare su «Aggiungere una carta regalo» per poterne inserire le informazioni.

Posso acquistare degli articoli del sito e delle carte regalo nello stesso ordine?

Non puoi acquistare degli articoli e delle carte regalo nello stesso ordine. Se vuoi ordinare delle scarpe o degli accessori e comprare una o più carte regalo, ti invitiamo ad effettuare due ordini separati.

Le carte regalo Sarenza sono disponibili anche nei negozi fisici?

Le nostre carte regalo sono disponibili esclusivamente online sul nostro sito www.sarenza.it.

Ho fatto un errore inserendo l'indirizzo e-mail del beneficiario di una carta regalo Sarenza, posso modificarlo?

Per ragioni di sicurezza, non possiamo effettuare alcuna modifica sull'indirizzo e-mail del beneficiario che hai inserito sul nostro sito al momento della creazione della carta regalo. Se uno o più indirizzi sono errati e se le carte regalo corrispondenti non sono ancora state attivate, possiamo annullarle e rimborsarti l'importo corrispondente.

Come annullare l'ordine di una carta regalo Sarenza?

Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al n. 800 905 660 oppure via e-mail all'indirizzo: servizioclienti@sarenza.it, potremo annullare il tuo ordine, o parte di esso, esclusivamente nel caso in cui le carte regalo corrispondenti non siano ancora state attivate. Questa richiesta di annullamento potrà essere effettuata entro massimo tre mesi a contare dalla data di emissione della carta regalo (la data di emissione corrisponde alla data di invio della carta regalo al suo beneficiario).

Il beneficiario della carta regalo Sarenza che ho acquistato non ha ricevuto l'e-mail come previsto, cosa devo fare?

Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al n. 800 905 660 oppure via e-mail all'indirizzo: servizioclienti@sarenza.it, i nostri operatori rinvieranno l'e-mail al beneficiario affinchè possa attivare la sua carta regalo.

Come utilizzare la mia carta regalo Sarenza?

Ti basterà connetterti al tuo Profilo sul nostro sito, se hai già un Profilo Cliente, oppure creare il tuo Profilo Cliente in pochi click. L'importo che ti è stato offerto verrà accreditato automaticamente sul tuo conto e ti verrà proposto all'interno del carrello sotto forma di buono d'acquisto regalo. Dovrai semplicemente selezionarlo per poterne beneficiare sul tuo ordine.

Qual è la durata di validità della mia carta regalo?

Hai un anno di tempo per beneficiare della tua carta regalo Sarenza a contare dalla data in cui la tua carta ti è stata inviata via e-mail. Il buono d'acquisto regalo corrispondente ha anch'esso una durata di validità di un anno a contare da questa data di invio.

Ho ricevuto una carta regalo stampata su un foglio di carta, come posso utilizzarla?

Dovrai attivare la tua carta sul nostro sito per poterne beneficiare. L'attivazione si effettua esclusivamente a partire dall'e-mail che hai ricevuto

Ho attivato la mia carta regalo, come utilizzo il buono d'acquisto corrispondente?

Il buono d'acquisto corrispondente alla tua carta regalo è disponibile all'interno del tuo conto cliente fino allo scadere della sua validità, ossia un anno a contare dalla data di ricezione della carta regalo via e-mail. Il buono d'acquisto ti verrà automaticamente proposto nel tuo carrello, dovrai semplicemente selezionarlo per beneficiarne sul tuo ordine.

Vorrei acquistare un articolo di un valore superiore a quello del mio buono d'acquisto regalo, come posso fare?

Puoi pagare la differenza tra il valore del tuo buono d'acquisto regalo e quello del tuo ordine tramite uno qualsiasi dei metodi di pagamento proposti sul nostro sito.

Cosa succede in caso di reso degli articoli acquistati pagando con un buono d'acquisto regalo?

Ti rimborseremo innanzitutto l'eventuale somma aggiunta e provvederemo poi a riattivare, sotto forma di buono d'acquisto, la differenza tra il valore dell'articolo che ci avrai reso e la somma aggiunta.


Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Il servizio Clienti è qui per aiutarti!

Contattaci