Rispetto della Privacy

Perché devo creare un Profilo Cliente?

Per potere erogare i tuoi ordini, abbiamo bisogno di un certo numero di informazioni su di te: il tuo indirizzo per la consegna, per la fatturazione, la tua e-mail, ecc.
La creazione di questo Profilo Cliente ti permette anche di godere di tutti i servizi proposti da Sarenza: il tracking del tuo pacco, la restituzione dei prodotti, la visualizzazione dei tuoi ordini precedenti, ecc.
Tutte queste informazioni del tuo Profilo Cliente Sarenza vengono utilizzate soltanto per la tua relazione commerciale con Sarenza. Queste informazioni non vengono mai prestate o vendute a terzi.
Possono essere modificate da te in ogni momento grazie alla gestione del tuo Profilo Cliente online. Possono essere anche eliminate completamente dal nostro database su semplice richiesta.

Come vengono utilizzate le informazioni nominative o personali del mio Profilo Cliente?

Secondo l’art. 130 del Codice della Privacy, tutte le informazioni che inserisci nell’ambito della creazione del tuo Profilo Cliente su sarenza.it sono utilizzate soltanto per la tua relazione commerciale con Sarenza, incluse le informazioni commerciali (o pubblicitarie) relative a prodotti analoghi a quelli acquistati.
Queste informazioni non vengono mai prestate o vendute a terzi.
Potrai in qualsiasi momento accedere e modificare i tuoi dati.
Per quanto riguarda le tue informazioni bancarie (numero di carta di credito), non sono in nostro possesso perché i pagamenti sono eseguiti direttamente sulla nostra piattaforma di pagamento.

Cosa sono i cookie ? Come rimuoverli ?

Allo scopo di migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti e per evitare di richiedere la password ogni volta che accedono al sito, utilizziamo dei cookie. Un cookie è un file informatico caricato nell'hard disk del tuo computer, che ti permette di essere riconosciuto nel sito senza limiti di tempo. In ogni momento puoi togliere i cookie disattivando il loro utilizzo nel tuo browser.

Come disiscrivermi dalla newsletter?

Puoi disabbonarti dalla newsletter Sarenza con un semplice clic sul link nel piè di pagina dell'ultima newsletter che hai ricevuto. Puoi anche mandare un'e-mail a c2Vydml6aW9jbGllbnRpQHNhcmVuemEuaXQ= indicando come oggetto della mail « DISABBONARMI ».

Ho dimenticato il mio nome utente / la mia password

Il tuo nome utente è facilissimo da ritrovare: è il tuo indirizzo e-mail.
Se hai dimenticato la tua password, clicca su "Profilo", poi su "Accedi" e una volta inserito il tuo indirizzo e-mail seleziona "Sì, inserisco la mia password Sarenza". Clicca quindi su "Password dimenticata?" per procedere. Ti invieremo via e-mail un link che ti permetterà di reinizializzare la tua password.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Il servizio Clienti è qui per aiutarti!

Contattaci